I migliori accessori per sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica è un prodotto attorno al quale gira un mondo intero. Dopo aver scelto la propria e-cig, rimane anche da scegliere tutto il complesso di accessori che sono necessari per un ottimo funzionamento di questo prodotto.

Per esempio, ci sono tantissimi accessori utili per la sigaretta elettronica, economici ma molto pratici e da portare sempre con sé.

Vediamo quindi quali sono i migliori accessori per e-cig.

  • La custodia. La custodia della sigaretta elettronica è indispensabile per chi sia sempre in viaggio o debba lavorare e voglia tenere a portata di mano la propria e-cig. La custodia permette di proteggere la sigaretta elettronica dalla polvere, dagli urti (se è rigida), dai graffi e dallo sporco in genere. Per questo avere una custodia per la propria e-cig è sempre un’ottima soluzione per evitare di rovinarla. Non solo, ma la custodia permette anche di portare la propria sigaretta elettronica al collo per averla sempre con sé comodamente.
  • I laccetti. I laccetti sono utili per legare la custodia della sigaretta elettronica al collo o alla cintura, in modo da averla sempre a portata di mano senza perderla di vista neppure un attimo.
  • Drip Tip. Il Drip Tip, più che un semplice accessorio, è un prodotto necessario per la sigaretta elettronica. Esso infatti consiste nel bocchino che viene usato per aspirare il vapore. È assolutamente comodo ma permette di personalizzare anche l’esperienza di svapo. Conviene quindi prendere più Drip Tips in modo da averne uno per ogni occasione: nei negozi di accessori si possono trovare bocchini di ogni materiale (dal legno alla ceramica, dal Delrin alla plastica al metallo) e di ogni forma, per ottenere una svapata sempre diversa.
  • Carica-batterie. Il carica-batterie della sigaretta elettronica in genere viene dato in dotazione assieme al kit e spesso è dotato di un micro usb compatibile con la maggior parte degli smartphone. Tuttavia è bene usare l’apposito carica-batterie per la propria e-cig o si potrebbe rovinare nel tempo.
  • Caricatore per auto. Sempre comodissimo l’accessorio del caricatore per auto, che permette di caricare direttamente sulla propria vettura la sigaretta elettronica.
  • Caricabatteria portatile. Sempre molto utile per chi voglia essere sicuro di non rimanere mai senza la propria sigaretta elettronica. Il carica-batterie portatile è un ottimo aiuto laddove si dimentichi a casa il carica-batterie o dove non ci sia corrente per far funzionare la propria e-cig, è bene averlo sempre con sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *